Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Laghetto Askoll Laguna, un angolo di paradiso in giardino

Laghetto Askoll Laguna, un angolo di paradiso in giardino
Clicca per ingrandire

Un laghetto è una delle aggiunte che permette di trasformare un giardino in qualcosa di magico: i laghetti ornamentali non richiedono alcun permesso, e possono essere facilmente installati in giardini di qualunque dimensione, anche se a volte i lavori necessari non sono proprio banalissimi. Per venire incontro a chi desideri avere un bellissimo laghetto senza troppe complicazioni, Askoll ha realizzato la serie Laguna, la cui costruzione comporta interventi minimi: pochi decimetri di profondità e 3-5 mq di superficie sono sufficienti, con una spesa decisamente contenuta, visto che il kit comprensivo di telo e filtro parte da soli 150 Euro.

La primavera e l’estate sono le stagioni più indicate per preparare un laghetto artificiale in giardino, e l’allestimento è una fase in cui è divertente coinvolgere tutta la famiglia, scegliendo piante, ninfee, sassi e decorazioni.

La linea Laguna, venduta nei migliori Garden Center, fornisce tutti gli elementi necessari: teli, filtri, pompe per cascate, trattamenti per l’acqua, accessori e ornamenti. Ognuno può crearsi ad hoc il proprio kit personalizzato.

Dopo alcuni accorgimenti in fase di avviamento dell’ecosistema, non appena si trova l’equilibrio ideale, la vita nel laghetto richiede pochissima manutenzione. E l’effetto è assicurato!

Sito ufficiale:
www.askoll.com



Data pubblicazione: 27 marzo 2011
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Giardino