Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Decking composito Therras, ecologico ed a lunga durata

Decking composito Therras, ecologico ed a lunga durata
Clicca per ingrandire

Therras è un prodotto che consente la realizzazione di deck esterni ecologici e resistenti agli agenti atmosferici, con bassa manutenzione ed un eccellente impatto estetico. Si tratta di una pavimentazione da esterno composita realizzata con polveri di legni e resine termoplastiche, il cui aspetto finale è quello del legno naturale.

Le sue caratteristiche principali sono quelle della durata e stabilità nel tempo, senza cambiare colore o creparsi, ed inoltre è particolarmente resistente all’attacco di muffe e parassiti. Veloce e semplice da posare, la pavimentazione da esterno composita Therras riduce l'utilizzo di legname e riutilizza scarti che altrimenti sarebbero conferiti in discarica.

I deck in materiali compositi sono ampiamente diffusi negli Stati Uniti, ma in Italia stanno cominciando a penetrare il mercato solo da poco tempo, nonostante siano ad esempio particolarmente adatti a bordo piscina o nelle zone di mare. Il materiale composito mantiene le principali caratteristiche che hanno anche i pavimenti in vero legno: ha lo stesso effetto estetico ed è un antiscivolo naturale, che, considerando l’applicazione all’esterno e le varie e diverse condizioni climatiche nel corso dell’anno, lo rende sicuro e comodo in ogni periodo.

In Italia il prodotto è distribuito dalla Maccani Pavimenti.

Per ulteriori informazioni:
www.maccani.it


Data pubblicazione: 17 ottobre 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Giardino
     Accessori