Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Greenwood arredo outdoor, è arrivato il catalogo 2013

Greenwood arredo outdoor, è arrivato il catalogo 2013
Clicca per ingrandire
E' iniziata la distribuzione del nuovo catalogo Greenwood, il marchio di Moia Spa dedicato all'arredo outdoor. Più di 300 pagine che illustrano le oltre 500 proposte dall'azienda novarese con immagini raffinate e solari, secondo lo stile che contraddistingue gl articoli dell'azienda.

Per il 2013 la collezione Greenwood di mobili da giardino si è arricchita di circa 40 nuove proposte, diverse nello stile, ma tutte caratterizzate dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Novità assoluta è la sezione dedicata alla collezione in ferro colorato, che, grazie a sfumature inedite, riesce a trasformare il più classico dei materiali da esterni in una proposta giovane e innovativa. Inoltre, si amplia ulteriormente la collezione in rattan sintetico, fibra sempre più richiesta per l'arredamento outdoor per la sua resistenza e praticità. Nella collezione 2013 Greenwood propone questo materiale in un raffinato color avana e in diverse lavorazioni, per soddisfare i gusti di tutti i clienti.

L'attenzione all'immagine e alla grafica rendono ancora più gradevole sfogliare il catalogo Greenwood. Inoltre, ogni sezione è completata da efficaci pagine riepilogative che rendono più semplice la scelta del proprio mobile da giardino ideale nella variegata gamma Greenwood.

Data pubblicazione: 05 novembre 2012
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Giardino
     Arredamento