Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Nuovi gazebo Elite di Giulio Barbieri

Nuovi gazebo Elite di Giulio Barbieri
Clicca per ingrandire

Per ampliare la ricettività degli esercizi commerciali, oppure aumentare la vivibilità degli spazi esterni all’ambiente domestico, la Giulio Barbieri ha progettato e prodotto il gazebo Elite.
D’estate Elite è un ottimo sistema di ombreggiamento in grado di creare un accogliente ambiente open air; quando il clima diventa più rigido, grazie alle pareti laterali scorrevoli e al sistema di riscaldamento, il gazebo si trasforma in un ambiente chiuso caldo e confortevole, che conserva inalterata un’innata eleganza.

La ricerca Giulio Barbieri ha portato l’azienda alla conquista di elevati standard qualitativi, che gli sono valse commissioni di alto livello in tutto il mondo.
La nuova tensostruttura conferma l’affidabilità Giulio Barbieri, distinguendosi per accorgimenti tecnici che aumentano la resistenza del prodotto: rinforzi inseriti nelle traverse e co-fusione con inserimento di estrusi aumentano le prestazioni di Elite, mentre  la copertura in PVC garantisce la resistenza agli agenti atmosferici ed è tesa con un sistema di distribuzione uniforme dei carichi.
Elite è personalizzabile per misure, colori della struttura e del telo e dimensioni dell’area da coprire, e soddisfa le diverse esigenze di privati, industrie, ristoranti, caffè, hotel, impianti sportivi, organizzatori di eventi, ecc.
Ogni modulo può variare la superficie coperta da 64 a 144 mq e l’unione fra più elementi, anche diversi fra loro, permette un’estensione su aree anche molto ampie.

Per ripararsi durante le stagioni più rigide, la Giulio Barbieri ha dotato Elite di numerosi optionals: le ante scorrevoli del sistema “Ermetica” installabili sul perimetro del gazebo consentono di chiudere completamente la struttura, mantenendo una completa visibilità verso l’esterno ed un’estrema eleganza; la parete “Clack” in PVC privilegia la praticità ed assicura una chiusura pressoché ermetica; il gazebo può essere inoltre dotato di diversi sistemi di illuminazione e riscaldamento.

Per tutte le occasioni che richiedono un allestimento “a festa”, la Giulio Barbieri propone un controsoffitto, caratterizzato da una morbida finitura effetto seta, che arreda gli interni con i delicati toni del bianco e del color champagne.

La gamma è completata dalla versione Elite-in, caratterizzata dalla pulizia nel design ottenuta grazie al collocamento della struttura portante sotto alla membrana di copertura.


Data pubblicazione: 21 gennaio 2009
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Giardino
     Arredamento