Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

ForumPiscine 2009, dal 20 al 22 febbraio al Palaexpo di Verona

ForumPiscine 2009, dal 20 al 22 febbraio al Palaexpo di Verona
Clicca per ingrandire

Inizierà fra pochi giorni l’attesissimo appuntamento con il mondo della piscina. Dal 20 al 22 febbraio il Palaexpo di Verona sarà il palcoscenico di ForumPiscine, il nuovissimo evento organizzato dalla testata Piscine Oggi, la cui riconosciuta esperienza nel settore ne è insieme garanzia e presupposto di sicuro successo.

Il mercato ha risposto in maniera compatta ed entusiastica – sostenuto in prima linea dall’associazione di riferimento Assopiscine - impegnandosi con la proposta di workshop, incontri e convegni finalizzati alla promozione della cultura dell’acqua e della piscina. La manifestazione riunisce, per la prima volta in Italia, l’aspetto culturale, in virtù di un programma congressuale di indubbio spessore tecnico, con quello espositivo: un Expo di 10.000 mq; un’occasione imperdibile per aggiornarsi sulle ultime tecnologie.

Incentrato sulla tecnologia, il design, la progettazione, realizzazione e gestione del sistema piscina, ForumPiscine si rivolge, inoltre, a un pubblico particolarmente vasto e diversificato: progettisti, architetti, installatori, tecnici e professionisti della piscina, oltre a manager, gestori e imprenditori di centri fitness-wellness, possono finalmente contare su un percorso a loro dedicato, in cui approfondire conoscenze, saperi e nuove acquisizioni.

Tra il 20 e il 22 febbraio, il Palaexpo di Verona sarà la cornice per l’incontro tra ForumPiscine e ForumClub, l’International Congress and Expo for Fitness, Wellness and Aquatic Clubs giunto al suo 10° anno di vita; una sinergia che offrirà un ampio ventaglio di merceologie, moltiplicando le occasioni di incontro, confronto e business. Nel corso delle tre giornate, parallelamente all’Expo, si svolgeranno una trentina di incontri tra sessioni, convegni, tavole rotonde. Accanto a sessioni e incontri a pagamento, sono proposti workshop tecnologici ad accesso libero, che si distinguono per il deciso taglio tecnico, pratico, a cura di professionisti di rilievo facenti capo ad aziende e associazioni del comparto, con il chiaro obiettivo di fornire strumenti e conoscenze direttamente dal settore per il settore.

Per maggiori informazioni e iscrizioni al congresso:
www.forumpiscine.it


Data pubblicazione: 11 febbraio 2009
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina