Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Coperture di lusso per piscine Bailly Prestige

Coperture di lusso per piscine Bailly Prestige
Clicca per ingrandire
Presentate al Forum Piscine di Bologna, le coperture di lusso per piscine della francese Bailly Prestige hanno forme ispirate agli scafi dei battelli, mentre la struttura è in legno di pino del Nord di prima scelta lamellato e incollato, con una copertura trasparente anti UV.

Come ulteriore vantaggio, è possibile effettuare una personalizzazione incastonando materiali preziosi nella struttura, utilizzando ad esempio profilati in alluminio placcato oro. Inoltre è possibile utilizzare un'illuminazione a LED perfettamente inserita nella struttura di legno.

Inizialmente progettate per la copertura di piscine di ville e castelli, le coperture per piscine Bailly Prestige – una delle maggiori novità dell’ultimo salone Nautico di Parigi – sono anche utilizzate come copertura di terrazze, per allestimento di giardini di alberghi di lusso o anche come garage trasparenti per amatori di vetture di prestigio.

Peccato che anche il prezzo sia da fascia alta del mercato, anzi altissima: si parte da circa 70.000 Euro, a seconda delle dimensioni e delle finiture scelte, che possono essere sculture in legno o madreperla, rivestimento in oro o maniglie delle porte in Ossidiana d’Armenia.

Tutti gli elementi strutturali delle coperture per piscine Bailly Prestige sono garantiti 10 anni. I mordenti per legno, 5 anni. Bailly Prestige realizza principalmente modelli definiti “ALTI” telescopici che assicurano la copertura completa della piscina o della terrazza, ma propone anche modelli ad arco ribassato, ad arco ribassato con abside e appoggiati al muro.

Maggior informazioni:
http://www.baillyprestigeabris.fr

Data pubblicazione: 01 marzo 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina