Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Minipiscine Grandform Project di SFA Italia

Minipiscine Grandform Project di SFA Italia
Clicca per ingrandire
Disegnate da Claudio Corbella, le minipiscine Grandform Project si distinguono per le linee eleganti e moderne, ed alle caratteristiche idroterapiche avanzate. Progettate con la consulenza di fisioterapisti, queste minipiscine offrono una vastissima gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. A ogni seduta corrisponde infatti una particolare posizione ergonomica, quindi un massaggio “dedicato” a una specifica area del corpo.

Le minipiscine sono disponibili con finitura esterna color ciliegio o simil rattan, con scaletta d’accesso e panca laterale, o anche in versione da incasso, senza pannellatura esterna. Gli interni sono disponibili in 5 differenti tonalità (Bianco Alba, Désert Horizont, Bianco XL, Summer Saphir, Sierra). Grandform propone sempre una versione full optional che include cromoterapia, radio e copertura termica.

Le Minipiscine Pool Project sono disponibili con filtro a cartuccia o filtro a sabbia (tranne il modello R 200) e con alimentazione monofase o trifase.

Pool Project A200
2 posti, 2 posizioni. Per coloro che desiderano sfruttare una minipiscina in coppia. Particolarmente compatta, è dotata di due posizioni di massaggio, per momenti di relax unici.
Dimensione: 200x117x78

Pool Project A300
3 posti, 4 posizioni. Una minipiscina in cui sono perfettamente bilanciate convivialità e compattezza. Con due posti a sedere e uno sdraiato, si possono godere diversi tipi di massaggi.
Dimensione: 230x160x78

Pool Project A400
5 posti a sedere, di cui 1 sdraiato. La diversa disposizione degli iniettori permette di godere di massaggi specifici e diversificati.
Dimensione: 192x192x78

Pool Project A500
6 posti, 1 sdraiato e 5 seduti. Il posto sdraiato permette un massaggio ancora più preciso della zona addominale, dei glutei, della volta plantare, delle gambe e della zona cervicale.
Dimensione: 215x215x94

Pool Project A600
6 posti, 2 sdraiati e 4 seduti. È il comfort in versione XXL nonché quella più ricca di massaggi diversificati con un posto a sedere dedicato ai bambini.
Dimensione: 228x228x94

Pool Project R200
5 posti in circolo. Una minipiscina di pianta circolare che invita al relax, allo scambio e all’armonia. Pool Project R200 offre 5 differenti tipi di massaggio per un relax senza confini.
Diametro 200 H 78.
Disponibile solo con finitura esterna color ciliegio e filtro a cartuccia.

SFA ITALIA SPA
Via del Benessere, 9
27010 Siziano (PV) Italia
tel.0382.6181
info@sfa.it


Data pubblicazione: 18 aprile 2013
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Mini piscine