Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Minipiscina Venere di Fabarpool

Minipiscina Venere di Fabarpool
Clicca per ingrandire

La SPA Venere di Fabarpool mette l'idroterapia alla portata di tutti.

Si tratta di una minipiscina di dimensioni compatte, facile da posizionare in qualsiasi ambiente compreso un normale bagno di un'abitazione. La minipiscina idroterapica Venere non necessita di opere murarie, offrendo tutto il vantaggio della vasca trasportabile.

L'impianto ad alta tecnologia idroterapica è comunque estremamente compatto, ed è studiato per garantire consumi straordinariamente contenuti. 

Questa tipologia di SPA permette con facilità di regolare le funzioni idromassaggio grazie alla tastiera elettronica posizionata a bordo vasca.

La minipiscina Venere offre fino a sei sedute in uno spazio circolare del diametro di 190 cm, con un'altezza di 92 cm. L'erogazione dell'idromassaggio avviene attraverso 10 getti multi-massage.

L'assorbomento massimo di corrente è pari a 3,75 kW, ma grazie al limitatore è possibile limitare l'assorbimento a 2 kW, rendendone così possibile l'impiego anche in case con il contratto di fornitura elettrica di base da 3 kW.

La minipiscina Venere è disponibile in due colori per il rivestimento in CorrectDeck e sei colori per la parte in resina interna.

Maggiori informazioni:
www.fabarpool.com


Data pubblicazione: 16 maggio 2008
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Mini piscine