Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Piscine con Le Pietre NovaBell al Blu Resort & Spa Dubrovnik Sun Gardens

Piscine con Le Pietre NovaBell al Blu Resort & Spa Dubrovnik Sun Gardens
Clicca per ingrandire

NovaBell ha fornito le sue ceramiche in gres porcellanato servite a realizzare le nuove piscine del Blu Resort & Spa Dubrovnik Sun Gardens, inclusi i camminamenti e le splendide terrazze. Le ceramiche NovaBell sono state scelte perchè si tratta di un prodotto con un'estetica ispirata a quella delle pietre naturali, fornendo in più ottime caratteristiche anti scivolamento, particolarmente importanti a bordo piscina.

La collezione NovaBell “Le Pietre” è stata scelta dal complesso a cinque stelle sulla costa dalmata nella versione a composizione modulare di differenti formati, realizzando una
pavimentazione che si inserisce perfettamente nel concept architettonico del complesso, che prevede anche un’ampio utilizzo di pietre naturali.

La collezione Le Pietre di NovaBell è composta da una serie di piastrelle per pavimento in gres porcellanato, ispirate alla superficie naturale delle pietre e disponibile nei colori bianco, creta, grigio e beige/rosa. Oltre al formato 45x45 centimetri è disponibile una composizione di quattro formati differenti, in grado di animare la superficie in maniera elegante e non invadente. Quattro differenti tozzetti con decorazione in basso-rilievo permettono di creare piccoli accenti alla superficie.

Le Pietre - Caratteristiche Tecniche
Materiali: gres porcellanato
Dimensioni: 45x45 cm, modulo a 4 formati differenti, tozzetto decorativo 15 x 15 cm
Colori: bianco, creta, grigio e beige/rosa
Superficie: ASTM C1028 DRY = 0.65 - WET = 0.60
Antislip: ASTM C1028 DRY = 0.70 - WET = 0.65 DIN 51130 R12 – DIN 51097 Gruppo A+B


Data pubblicazione: 26 luglio 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Pavimenti per piscine