Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Piscine fuoriterra AlceAcqua

Piscine fuoriterra AlceAcqua
Clicca per ingrandire

Le piscine AlceAqua sono piscine fuori terra rivestite in legno di pino impregnato, ideali per chi vuole godere di una piscina nell’intimità della propria casa ma non è disposto ad affrontare gravosi lavori di installazione e manutenzione.

Le piscine AlceAcqua sono disponibili in forma ottagonale di diverse dimensioni, dotate di bordo sagomato e zigrinato antiscivolo e scaletta, e possono essere completate con una terrazza (a pavimento o rialzata e delimitata, quest’ultima, dalla relativa pannellatura). Tutte le piscine AlceAcqua sono realizzate in legno impregnato in autoclave classe  RAL4 con sali atossici, con bordo zigrinato e giunzioni con incastri e ferramenta a scomparsa per la sicurezza dei più piccoli ed una maggiore resa estetica.

Le piscine AlceAcqua sono disponibile in varie dimensioni dimensioni, e sia per il bordo piscina che per la pavimentazione della terrazza è inoltre possibile scegliere tra il legno di pino di Svezia e il legno esotico.

Dotate di tutti gli accessori base inclusi nel kit, presentano anche una serie di accessori facoltativi che permettono via via di arricchirle.

Alce è un'azieda emiliana specializzata in soluzioni per il giardino e la piscina, e commercializza oltre alle piscine in legno fuori terra e le strutture e accessori in legno impregnato in autoclave, anche mobili da giardini e prodotti per l'illuminazione fotovoltaica.

Maggiori informazioni:
Alce

www.alceweb.com


Data pubblicazione: 21 gennaio 2008
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Piscine fuori terra