Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Piscine Intex, marchio emergente

Piscine Intex, marchio emergente
Clicca per ingrandire
Uno dei marchi di piscine che sta crescendo molto anche in Italia è senza dubbio Intex, casa americana che vanta quasi cinquant'anni di esperienza nella realizzazione di piscine fuori terra ed articoli sportivi, con sedi un po' in tutto il mondo.

Le piscine Intex, prodotte nella sede cinese del gruppo, vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo, e soprattutto possono usufruire di una capillare rete di assistenza.

La gamma parte dalle piscine Easy Set, con anello gonfiabile e con diametro compreso fra 366 e 457 cm ed addirittura due versioni ovali per chi abbia a disposizione un po' più di spazio in giardino. Il livello successivo è costituito dalle piscine con telaio rigido a vista, senza parete in acciaio, e da quelle rettangolari con telaio esterno tipo "Laghetto". Ben più accattivante la piscina fuoriterra Intex Sequoia, realizzata nella sola misura di 508 cm di diametro e 124 cm di profondità, che ha una struttura in acciao galvanizzato antiruggine ed un rivestimento esterno con pannelli in resina effetto legno.

Per ultima la piscina fuoriterra Intex Ultra Frame, nelle versioni rotonda e rettangolare, quest'ultima disponibile anche in dimensioni 975x488x132 cm. Si tratta di una piscina fuoriterra particolarmente robusta ed affidabile, e con un sistema di montaggio estremamente pratico e veloce. Il PVC utilizzato viene dichiarato come 1,5 volte più resistente dei liner di altre piscine, quel che è certo è che si tratta di un prodotto interessante che non ha forse un'estetica troppo sofisticata, ma che vanta un prezzo interessante e caratteristiche tecniche altrettanto buone.

I prezzi di queste piscine fuoriterra Intex sono particolarmente competitivi, con la Ultra Frame rettangolare di 975x488x132 cm che costa meno di 1.500 Euro, mentre la Metal Frame da 366 cm di diametro con kit comprendente pompa, filtro e copertura si trova in vendita a circa 130 Euro.

Data pubblicazione: 15 agosto 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Piscine fuori terra