Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Impermeabilizzare una piscina con il rasante impermeabilizzante Idrotass Tassullo

Impermeabilizzare una piscina con il rasante impermeabilizzante Idrotass Tassullo
Clicca per ingrandire

Uno degli aspetti più delicati nella costruzione di una piscina interrata è certamente l'impermeabilizzazione. Fra i prodotti disponibili sul mercato, il rasante impermeabilizzante Idrotass di Tassullo è sicuramente uno dei più diffusi, in grado di garantire massima protezione e durabilità al rivestimento della piscina.

Molte sono le cause delle infiltrazioni d’acqua in una piscina interrata, come ad esempio le fessurazioni originate da fenomeni di ritiro nelle superfici in calcestruzzo. Tassullo ha in catalogo un'ampia gamma di prodotti per impermeabilizzare piscina (ma anche balconi o terrazzi, così come cisterne di acqua potabile). Idrotass è particolarmente adatto all'impermeabilizzazione dei pavimenti di una piscina: si tratta di un prodotto professionale elastico bicomponente, a base di speciali leganti idraulici, inerti selezionati di granulometria massima pari a 0,6 mm e additivi speciali, formulato secondo il sistema HTP, che certifica i prodotti Tassullo caratterizzati da un’elevata performance tecnologica.

Idrotass è confezionato in un sacco chiuso ermeticamente che impedisce di sporcare non solo durante la fase di lavoro ma anche nel corso delle operazioni di trasporto del prodotto. Disponibile in sacco da 24 kg e tanica da 8 litri, Idrotass è conforme al D.M. 10/05/2004.


Data pubblicazione: 05 maggio 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Piscine interrate