Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Suitegarden, piscina in acciaio Stone di Cemi: stile e tecnologia

Suitegarden, piscina in acciaio Stone di Cemi: stile e tecnologia
Clicca per ingrandire
La nuova piscina Stone di Cemi, si presenta sul mercato con interessanti caratteristiche tecniche, oltre che con uno stile ed un design di fascia decisamente elevata. L'azienda, una delle principali per la realizzazione di piscine e impianti dedicati al wellness di alta qualità e impatto estetico, ha caratterizzato questa piscina commercializzata da Suitegarden con i profili e la griglia perimetrale in pietra, dettagli di qualità che le donano un aspetto naturale e deciso.

Cuore della struttura prefabbricata è l'interno vasca di acciaio zincato a caldo, costituito da pannelli modulari e carpenteria metallica di supporto verniciati in forno con una speciale vernice in polvere di poliestere e successivamente rivestiti in PVC Cinturato personalizzabile. Tale strato di vernice in poliestere a grande concentrazione di assorbimento U.V. funge da estrema protezione all’aggressione di agenti esterni, principali artefici della corrosione.

L'impianto di filtrazione della piscina, disponibile nei sistemi a skimmer e a sfioro, è fornito di apposito filtro a sabbia quarzifera bobinato, dotato di una valvola a sei vie e materiali filtranti, elettropompa centrifuga con prefiltro incorporato, tubazioni, raccordi, manometro, by-pass per il riscaldamento e collettori con valvole dipendenti per ciascuna uscita.

La scala della piscina, realizzata in polistirene espanso, è completa di pannellatura esterna in acciaio zincato a caldo verniciata anch’essa come il resto del perimetro, e può essere posizionata in qualsiasi parte della piscina. Disponibili kit specifici per le operazioni di assemblaggio e manutenzione.

Le piscine private Suitegarden, oltre ad essere realizzate secondo l'innovativo metodo Easy and Fast Plus che conferisce loro straordinaria solidità antisismica, ampia versatilità e resistenza nel tempo, si adattano a qualsiasi tipo di suolo e forma, con investimenti contenuti.


Data pubblicazione: 12 settembre 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Piscina
     Piscine interrate