Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Vasca idromassaggio Alisè di BluBlue, serie XXLine

Vasca idromassaggio Alisè di BluBlue, serie XXLine
Clicca per ingrandire

E' difficile definire Alisè di BluBlue una "semplice" vasca idromassaggio: la spa dell'azienda di San Vito al Tagliamento infatti entra di diritto nella categoria delle minipiscine, grazie a dimensioni importanti di ben 154x164 centimetri, con una profondità di 65 centimetri. Alisè consente dunque di godere dei piaceri di un vero e proprio bagnoin piscina, completamente immersi nella vasca e coccolati dal sistema di linfodrenaggio.

Disegnata da Bullo Design Group, la vasca idromassaggio Alisè è dotata di serie anche della colonna scarico up-down, ed ha linee semplici ed essenziali, ma proprio per questo affascinanti. Fra gli optional disponibili, per chi volesse arricchirla ancora di più, troviamo l’impianto di disinfezione, l’impianto di ozono, il Cromo Relax, il riscaldatore dell’acqua, la rubinetteria a bordo vasca e i poggiatesta.

Tre nomi femminili descrivono le vasche della nuova collezione XXLine di BluBleu. Alisè, Thais e Jodie possono infatti vantare comfort design e spazio per immergersi in una personale zona di benessere. Dotate di ogni comfort, queste tre vasche idromassaggio regalano attimi di serenità, resi davvero speciali da plus come il sistema Cromo Relax, che svolge un’azione tonificante attraverso la cromoterapia.

Azienda produttrice:
BluBlue
Via Armenia 6 - Zona Industriale Ponterosso
33078 San Vito al Tagliamento (Pn)
Tel. 0434 85444 - fax 0434 85460
www.blubleu.it


Data pubblicazione: 09 febbraio 2011
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario