Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Starpool vince il Red dot award

Starpool vince il Red dot award
Clicca per ingrandire

Starpool ha ottenuto il prestigioso Red dot award, attribuito a Sweet Spa & Sweet Sauna 90. In entrambi i casi, si tratta di prodotti realizzati da Cristiano Mino, ed il riconoscimento internazionale è stato deciso da una giuria composta da 35 professionisti provenienti da tutto il mondo, che ha vagliato nei giorni scorsi ben 4.433 prodotti in rappresentanza di 1.700 aziende.

Sweet Sauna 90 ha conseguito il Red dot award product design 2011 per l'alta qualità del design. Sweet Spa si è addirittura aggiudicata il Red dot award 2011 "best of the best" per la qualità superiore del design, il più alto premio che distingue il migliore tra i prodotti premiati con il Red dot award product design.

Per Starpool, azienda trentina di Ziano di Fiemme, si tratta di un risultato storico, che le permette di entrare nell'esclusiva cerchia dei brand vincitori del Red dot, tra cui spiccano Apple, Bose, BMW, LG Group, Kia Motors, Adidas, Philips, Mercedes Benz ed altri importantissimi marchi leader.

Sweet Spa e Sweet Sauna 90 sono due tra i prodotti affidati al designer Cristiano Mino, che festeggia con Starpool l'inserimento del suo nome in una hall of fame blasonata e che vanta già i nomi di Pininfarina, Philippe Stark, Antonio Citterio, Alberto Meda, Piero Lissoni, Tokujin Yoshioka, Ron Arad, Giugiaro e Marcel Wanders.

Sweet Spa e Sweet Sauna 90 saranno esposte dal prossimo 4 luglio al 30 giugno 2012 presso il Design Museum di Essen (Germania), struttura espositiva considerata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e che ogni anno celebra i vincitori del premio e richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Sweet Sauna 90
Sweet Sauna 90 è la sauna finlandese per due persone che in meno di 3 metri quadrati propone una nuova declinazione della tradizione nordica, all'insegna di percorsi benessere, aromi, sistema di illuminazione a led RGB e musica. Il design esclusivo garantisce massima funzionalità, comfort superiore ed eccezionale abitabilità: il rivestimento delle pareti è a doghe trapezoidali in rovere naturale con superficie segata, mentre panca sospesa, pavimento e soffitto sono in rovere con trattamento thermowood.

Sweet Spa
SweetSpa è lo spazio benessere per due persone che in meno di 3 metri quadrati offre la possibilità di fruire, nell'intimità della sfera privata, delle medesime affidabilità ed efficacia dei sistemi spa professionali. Il design esclusivo garantisce massima funzionalità, comfort superiore ed eccezionale abitabilità. L'esperienza benessere è completa di bagno di vapore, percorsi benessere, sistema di illuminazione a led RGB, musica, aromi, docce emozionali e doccia. Il rivestimento delle pareti in vetro o marmo, la panca sospesa in Korakril e il pavimento a doghe in Korakril offrono il migliore livello di qualità per pulizia e igiene. L'ampia porta in cristallo offre un adeguato isolamento acustico, mantenendo il continuum visivo con l'ambiente circostante.



Data pubblicazione: 27 marzo 2011
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario