Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Vasca idromassaggio Suri di Albatros in WhiVe

Vasca idromassaggio Suri di Albatros in WhiVe
Clicca per ingrandire

Suri di Albatros è una vasca idromassaggio piuttosto interessante, non solo per le sue forme e prestazioni, ma anche per il materiale con cui è stata realizzata. Si tratta del WhiVe, un acronimo di "White Velvet", ovvero velluto bianco, un prodotto profettato per offrire particolari sensazioni tattili decisamente più piacevoli di altri materiali con sui sono solitamente realizzate le vasche.

Albatros è certamente una delle aziende con più esperienza nel settore delle mini spa, vasche idromassaggio, docce e colonne multifunzione, e da quasi trent'anni opera nel settore del wellness. Con Suri l'azienda propone la prima vasca al mondo realizzata in WhiVe, un materiale nobile che deriva dalla fusione di elementi naturali con la tecnologia e l’innovazione che rende le superfici lisce e compatte, per un’immediata sensazione di benessere sul corpo. WhiVe contiene una minima base acrilica mixata con elementi di metallo e minerali che consente di eliminare ogni porosità e rende il prodotto facile da pulire e completamente ipoallergenico. I prodotti costruiti con questo materiale sono leggeri ma, al contempo, resistenti ad urti ed abrasioni e mantengono inalterato il colore dei prodotti nel tempo. 

Suri è una vasca dall’estetica essenziale e dalle linee morbide che si integra perfettamente in ogni ambiente creando una vera e propria “isola della rigenerazione”. Forme arrotondate, bordi alti e spaziosi per ospitare prodotti da bagno o elementi decorativi sono i tratti distintivi prescelti dall’art director di Albatros, l’architetto Massimo Farinatti, per la creazione di una vasca estremamente elegante e funzionale.  Adatta per arredare tutti gli spazi dai più piccoli, nella versione rettangolare, ai più grandi nella versione angolare/rotonda che può ospitare comodamente fino a due persone.

Dal punto di vista tecnologico Suri è certamente all'avanguardia. Dalla tastiera soft touch posizionata a bordo vasca sarà possibile attivare le funzioni dei due diversi sistemi proposti:

- Airpool che, come nelle migliori Spa, combina getti di aria micronizzata miscelata con ozono dalle proprietà rilassanti e rigenerative;

- IdroTwo che associa getti di aria dal fondo della vasca a getti laterali per un benessere completo e avvolgente. IdroTwo, è inoltre dotato della funzione “linfodrenaggio” che, grazie allo sfioramento ritmico del corpo da parte dei getti d’acqua, regala un rilassamento completo e una rapida azione sgonfiante.

Infine la tecnologia AQUAsense (integrabile a richiesta solo con il sistema IdroTwo, dotato di rubinetteria) consente di programmare il proprio momento di relax quotidiano senza pensieri.  AQUAsense è il sistema automatico di riempimento della vasca di Albatros. Un segnale sonoro avvisa che l’idromassaggio è pronto, quando l’acqua ha raggiunto il livello ottimale.



Data pubblicazione: 25 maggio 2011
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario