Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Vasca idromassaggio Sok di Kohler con cromoterapia

Vasca idromassaggio Sok di Kohler con cromoterapia
Clicca per ingrandire
La cromoterapia sembra l'ultimo gadget che va ad arricchiere molte delle nuove vasche idromassaggio presenti in commercio, ed anche Kohler punta sulla cromoterapia per promuovere la nuova spa Sok.

Sok è una vasca idromassaggio che consente di immergersi nell'acqua calda dalle spalle ai piedi, e di attivare la cromoterapia al tocco di un pulsante, con luci dai colori caldi per ottenere un effetto stimolante, o dai coliri freddi per un effetto calmante.

La nuova spa di Kohler ha linee eleganti e minimaliste, e grazie alla possibilità di rivestire pareti esterne con piastrelle, pietre, legno, in muratura o con qualsiasi altro materiale, è possibile integrarla alla perfezione in qualunque bagno.

La vasca vanta un sedile integrato che permette di distendere completamente le gambe e avere così un comfort totale, grazie alla possibilità di immergersi completamente con 168 cm di lunghezza della vasca a 88 cm di altezza.

L'idromassaggio è assicurato da 11 getti d’aria speciali, con una pompa che garantisce un ricircolo dell’acqua silenzioso e comandi semplici da usare, che si attivano con un solo tocco. Un meccanismo di chiusura automatico interrompe tutti i sistemi quando la colonna di scarico è aperta.

Misure:
190,5 x 104 cm

Prezzo al pubblico: circa 12.500 Euro

Data pubblicazione: 25 marzo 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario