Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Minipiscina Summit di Hot Spring, personalizzabile a piacere

Minipiscina Summit di Hot Spring, personalizzabile a piacere
Clicca per ingrandire
La minipiscina Summit di Hot Spring vanta un'interessante caratteristica, che la distingue da molti prodotti analoghi: l'estetica infatti è personalizzabile scegliendo rivestimenti in pietra sintetica SpaStone commercializzati dalla stessa Hot Spring, ma anche scegliendo liberamente rivestimenti edili di qualunque tipo. In qeusto modo la minipiscina può integrarsi facilmente in un giardino o in una terrazza, senza contrastare troppo con il paesaggio.

Ampia (quasi 1.900 litri d'acqua e dimensioni di 254 x 231 x 97 cm di altezza) la minipiscina Summit può alloggiare sei adulti comodamente, anche di elevata statura per via della conformazione dell'accogliente ampio sedile principale.

I sedili laterali dispongono di getti specifici per schiena, polsi e polpacci, posizionati per garantire il massimo piacere e offrire l’opportunità di scegliere tra vari tipi di massaggio, personalizzandolo con il sistema Comfort Control che consente di regolare il rapporto tra acqua e aria.

Fra gli accessori disponibili il getto Moto-Massage DX e l'effetto idrico Fontana con illuminazione a LED, oltre alla cromoterapia o al sempre molto richiesto audio/video wireless.

Tutte le funzioni della spa sono controllate da un pannello di controllo con schermo LCD a colori, utilizzabile sia dall’interno che dall’esterno, e che consente di memorizzare le impostazioni preferite per luci, idromassaggio e altre funzioni.

Maggiori informazioni:
Hot Spring Italia
www.hotspring.it

Data pubblicazione: 25 marzo 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario