Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Minipiscina Teuco Hydrospa 629, spa da appoggio

Minipiscina Teuco Hydrospa 629, spa da appoggio
Clicca per ingrandire
La nuova minipiscina Hydrospa 629 di Teuco fa parte del nuovo catalogo della casa, che comprende una collezione completa di minipiscine. Come tutti i prodotti Teuco, anche la serie di spa Hydrospa ha un design ricercato ed elegante, perfetto per arredare spazi sia all'interno che all'esterno della casa. Le minipiscine Hydrospa possono infatti essere installate anche in giardino, ed in particolare il modello 629 fa parte della categoria delle cosiddette “portable”, posizionabile a piacere con estrema facilità sia all’interno di una stanza, grazie alla ridotta altezza che consente il passaggio attraverso qualsiasi vano di porta, che all’esterno, in giardino o su una veranda in terrazza.

La minipiscina Hydrospa 629 di Teuco viene installata semplicemente appoggiandola al pavimento, senza dover essere incassata e semplificando così al massimo i lavori necessari per poter godere quanto prima di un bagno idromassaggio rilassante. La spa può disporre di sedute e poggiatesta eleganti ed ergonomici, e consente facilmente di variare posizione per poter godere dei benefici effetti dei getti in ogni parte del corpo.

Per alcuni modelli è possibile anche abbinare alle sedute di idromassaggio l’aromaterapia, grazie alle essenze appositamente preparate per la Hydrospa Teuco e propagate dai silenziosissimi air jet.

Hydrospa 629 di Teuco ha la pannellatura portante rivestita di serie in legno naturale e offre ben 12 jet idromassaggio distribuiti su due sedute e una rilassante chaise longue.

L’Hydrospa 629 è, inoltre, dotata di sistemi di filtrazione che mantengono l’acqua sempre pulita anche durante e dopo l’utilizzo, e del riscaldatore che, insieme a degli speciali pannelli isolanti interni e alla copertura termica di protezione, contribuisce a riscaldare e mantenere l’acqua alla temperatura ideale, consentendo di utilizzare la minipiscina in qualsiasi periodo dell’anno.

Data pubblicazione: 20 aprile 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario