Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Minipiscina Hydrospa Seaside 640 di teuco, al top della gamma

Minipiscina Hydrospa Seaside 640 di teuco, al top della gamma
Clicca per ingrandire
Cercate il massimo in una minipiscina? Hydrospa Seaside 640 di Teuco potrebbe essere quello che desiderate. La nuova minipiscina da giardino di Teuco offre il solito elegante design tipico dei prodotti della casa, ed una serie di accessori pensati per rendere ancora più piacevole e rilassante il bagno idromassaggio.

Un iPod nano da 8Gb permette di ascoltare musica mentre ci si diverte in compagnia o ci si rilassa da soli, mentre il design raffinato, frutto della matita di Giovanna Talocci, permette di rendere speciale ogni angolo del vostro giardino. L'iPod è abbinato ad un impianto audio con subwoofer e quattro casse nascoste, e ad un timer che lo spenge dopo un massimo di tre ore, oltre ovviamente ad una protezione impermeabile che ne assicura la tenuta stagna.

L'acqua della minipiscina Hydrospa Seaside 640 può essere scaldata anche utilizzando pannelli solari, grazie alla dotazione di uno scambiatore di calore che consente di ridurre il consumo energetico.

Il comfort però è sicuramente il punto centrale dell'offerta di Teuco con la Seaside 640, e soprattutto il sistema Hydrosilence colpirà per via dell'importante riduzione del fastidioso rumore prodotti da molte spa.

Le dotazioni dell’Hydrospa Seaside 640 comprendono un faro subacqueo e l’illuminazione perimetrale, così come la Cromoexperience, per chi vuole creare dentro e intorno all’acqua un’atmosfera davvero magica, oltre che beneficiare dei comprovati effetti della luce e dei colori sugli stati d’animo. I comandi e i filtri sono nascosti, così come il vano refrigerato, comodo accessorio dove tenere in fresco magari una buona bottiglia di vino.

La minipiscina è dotata di zone massaggianti ribassate che ne consentono l’utilizzo stando comodamente seduti o sdraiati e permette di potersi sdraiare anche fuori, grazie alla zona spiaggia formata da tre cuscini resistenti all’acqua in morbido poliuretano integrale, disponibili nelle tonalità grigio chiaro o mattone.

Pensata per ospitare 4 o 5 persone, l’Hydrospa Seaside 640 ha un ingombro esterno di 258x225x78 cm e una profondità di 70 cm, dimensioni che la rendono facile da installare anche su verande e balconi, e un’ottima abitabilità interna (188x152x50 cm) che offre la possibilità di vivere con libertà e comodità l’intero spazio. Anche nel caso in cui la minipiscina venga alloggiata in una struttura pannellata, la seduta esterna è comunque confortevole (70 cm) ed è possibile appoggiarvisi con facilità.

Data pubblicazione: 20 aprile 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario