Informazioni sulle piscine e su come manterere il vostro giardino

Minipiscina idromassaggio Round 230 di Castiglione Relax

Minipiscina idromassaggio Round 230 di Castiglione Relax
Clicca per ingrandire

Round 230 è la nuova minipiscina idromassaggio di Castiglione Relax, con un'ampia struttura circolare ed un design minimalista ed esclusivo. Il diametro è di 230 cm, mentre l'altezza è regolabile ed arriva fino a 100 cm circa, con la possibilità di nascondere la canalina di sfioro sotto la pavimentazione, così da mantenere la pulizia delle linee e l'eleganza del design.

L'idromassaggio può essere goduto in compagnia, visto che la minipiscina può ospitare agevolmente fino a cinque persone, èd è composto da ben 18 getti azionati dalle pompe idromassaggio e geyser con prestigiose e resistenti finiture in acciaio inox. Con il buio è possibile ricreare suggestive ambientazioni grazie all'illuminazione a led multicolore, aumentando anche il benessere grazie agli effetti benefici della cromoterapia.

L’impiantistica della vasca è formata da una pompa idromassaggio ed una pompa geyser, la filtrazione invece è a sabbia e ciò permette alla vasca Castiglione Relax di essere utilizzata anche negli impianti pubblici. Una vasca di compenso permette un perfetto sfioro dell'acqua.

Particolare attenzione è stata posta al tema del risparmio energetico, con il riscaldamento della vasca che può avvenire a scelta tramite un riscaldatore elettrico oppure con scambiatore di calore, per poter sfruttare il calore di una caldaia o di pannelli solari per scaldare l'acqua. Questo permette un assorbimento elettrico massimo inferiore a 4,5 kW.

La vasca Round 230 di Castiglione Relax è adatta sia agli ambienti esterni che a quelli interni, ma è studiata anche per strutture pubbliche e centri benessere.


Data pubblicazione: 21 novembre 2010
 
STRUMENTI
  Stampa l'articolo
Invia ad un amico  Invia per email

NAVIGAZIONE
Home
   Glossario